Cerca  Caratteri grandi Caratteri medi Caratteri piccoli Rendi il testo più scuro Rendi il testo più chiaro
giovedì 24 aprile 2014
 
Home Page Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin O.N.L.U.S.
 
Ti trovi in Home  
 15/06/2013
FATJOL
FATJOL
Nel secondo weekend di giugno, è ritornato da Tirana il giovane Fatjol accompagnato anche in quest' occasione da papà Astrit. Sbarcati a Trieste hanno trovato una bella sorpresa. Dopo un estate che tardava ad arrivare, hanno trovato una delle giornate ...(cont.)
 01/02/2014
LORENA
LORENA
All'indomani dell'inaugurazione della nuova casa di accoglienza via Chiadino, Lorena (sorella donatrice di Rosa Elena) e nonna Yris sono ripartite per il Venezuela lasciando i tanti amici che hanno conosciuto in questi mesi di permanenza nella casa ...(cont.)
 Volontario a distanza
Diventa un Volontario a distanza

Cari amici,
il progetto “Volontario a Distanza” nasce per caso senza alcuna presunzione di successo ma semplicemente da piu’ idee espresse intorno ad un tavolo da noi volontari che viviamo in prima persona questa esperienza e per la semplice necessita’ che ci accompagna ogni giorno di poter garantire ai nostri piccoli ospiti una possibilita’ di vita
Molti di voi ci seguono e ci sostengono oramai da anni credendo in questo nostro quotidiano impegno fatto di molti successi, gioie, rientri, ma anche di qualche prematuro addio.
Ci chiediamo spesso se si poteva far di piu’, se si poteva arrivare prima, se…
Il progetto VOLONTARIO A DISTANZA non e’ che un modo semplice e veloce di starci vicino, di dare a noi la possibilita’ di poter pianificare i nostri progetti contando su delle risorse costanti nel tempo.
Puoi sostenerci con un piccolo contributo fisso mensile che verra’ addebitato in automatico sul tuo conto corrente, senza costi aggiuntivi, senza dover far file in banca o in posta, senza dovertene ricordare e che potrai in qualsiasi momento interrompere, sospendere o variare.
Grazie di cuore.

I Volontari

.....scopri come agire assieme a noi!

 Bollettino "I Nostri Angeli"

Bollettino "I Nostri Angeli"

E' On Line il numero 11 , in distribuzione in formato cartaceo verso quasi cinquemila sostenitori che seguono con questo mezzo la nostra attività.

Chi lo desiderasse può richiederlo direttamente qui ...

 Vai a...
 
Gli appuntamenti nei prossimi 30 giorni
 Aggiornate a 24/04/2014 23.16.45
Il Doblò della Fondazione va verso la "pensione"
Il Doblò della Fonda
(29/03/2014)
Dopo quasi otto anni di onorato servizio e quasi 200.000 km percorsi da Firenze sino a Fiorenzuola (PC), da Aviano (PN) fino a Milano, ma anche da Budrio (BO) sino a Lubiana (e non solo!); anche per il Doblo’ della Fondazione si avvicina il momento ...(cont.)
   
Un'intervista tra passato, presente e futuro nel ventennale di Mostar
Un\'intervista tra pa
(22/03/2014)
Da pochi giorni è pubblicata online sul sito web www.lsdi.it un’intervista a Daniela Luchetta e Giovanni Marzini che, a ruota libera, parlano di  Fondazione e Premio Luchetta nel ventennale di Mostar.
L’intervista realizzata da Fabio Dalmasso ...(cont.)
   
Premio e Fondazione Luchetta ricordano Miran Hrovatin a 20 anni da Mogadiscio - una mostra fotografica itinerante nei Festival del FVG
Premio e Fondazione
(20/03/2014)
 
20 marzo 1994 - 20 marzo 2014 A vent'anni dai tragici fatti di Mogadiscio, il Premio e la Fondazione Luchetta ricordano Miran Hrovatin  con un'iniziativa speciale nell'ambito dell'XI edizione del Premio (Trieste, 1/3 luglio): la mostra ...(cont.)
   
Duino: sei giorni di poesia, letture e incontri all'insegna dei giovani
Duino: sei giorni di
(18/03/2014)
Quest'anno, ha raggiunto il traguardo della decima edizione uno dei più importanti premi letterari riservati ai giovani di tutto il mondo. Si tratta del Concorso Internazionale di poesia e teatro Castello di Duino.
Nel corso delle precedenti edizioni, ...(cont.)
   
 
| La Fondazione | Volontari | Foto | Privacy | Bollettino | Gli Eventi | Premio Giornalistico |
© 2008 Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin - tutti i diritti riservati - c.f. 90065740327 - credits